APP guide

Welcome to the APP guide. Search in the menu on the right or by typing in the search box. If you do not find what you need, please contact us. Contact us.

8.6 Anticipo avviso

Nella sezione relativa ai contratti nelle Impostazioni e gestione dati, Configurazioni APP, è possibile attivare l’avviso per le scadenze dei contratti:

Quando si parla di contratti di MANUTENZIONE e A CHIAMATA, per entrambi si possono inserire i giorni di anticipo per avviso. Inserendo un valore numerico, arriverà una mail x giorni prima in base a ciò che avete inserito, che vi indicherà la scadenza temporale del contratto. Invece per i contratti A CHIAMATA, si può inserire anche un avviso per la scadenza delle ore, a x ore mancanti alla fine del contratto vi arriverà una mail. Nella mail troverete indicato il contratto, con specificato il tipo, l’identificativo, il cliente a cui è rivolto e la scadenza e/o le ore.

Questa sezione è generica per tutti i contratti, ogni contratto ha la sua sezione MODIFICA IMPOSTAZIONI DEFAULT in cui vengono preimpostati i valori generici, ma è possibile inserirne altri, modificandoli.

La mail arriverà sull’indirizzo di posta inserito come “Email Rapportini”, nei miei Dati Aziendali, altrimenti a ritroso in “Email amministrazione” e se non fosse presente nemmeno questa mail (essendo entrambe opzionali), arriverebbe sulla “Email Principale”.